Interbellum

Regolamento del GDR, DA LEGGERE PRIMA DI COMINICIARE!

« Older   Newer »
  Share  
Repubblica Di Cecoslovacchia
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 21:39




REGOLAMENTO DEL FORUM

regolamento

1. La regola principale su cui si basa il forum è il REALISMO. Non si potrà instaurare una dittatura nazista in una Nazione tipicamente comunista oppure diventare una superpotenza marina senza uno sbocco sul mare.
2. Il GDR comincia nell'Agosto del 1920, dopo la firma del trattato di Sevres, e finirà alle soglie dell'anno 2000.
3. Ogni utente usufruirà di due Stati, non di più. E' vietato creare altri account per usufruire di più stati.
4. Ogni azione prende un determinato periodo di tempo: costruire 500 aerei potrebbe durare molti mesi e di conseguenza costruire fortificazioni lungo il confine anche diversi anni.
5. La velocità del tempo varia dall' attività del forum: quando c' è molta attività il tempo andrà avanti lentamente, quando ci sarà meno attività il tempo scorrerà più velocemente.
5.1 In stato di pace un anno nel Game corrisponderà ad un mese reale ed in stato di guerra un anno nel Game corrisponderà a due mesi reali.
6. Un utente anche se usufruirà della gestione dello Stato da lui scelto, non potrà cancellare le discussione dei precedenti gestori, per mantenere la continuità degli eventi.
7. Se il gestore non utilizzerà il suo account sul forum per minimo un mese qualcuno potrà chiedere di ottenere uno dei suoi Stati.
8. Non si potranno fare rivoluzioni insensate, bisognerà infatti creare una catena di eventi esterni ed interni.


Edited by Repubblica di Weimar - 16/2/2015, 22:11
 
Top
0 replies since 15/2/2015, 21:39   68 views
  Share